Ti piacerebbe capire come sedurre una milf, vero?
Lungi da noi l’idea di creare il perfetto latin lover milf oriented (mamma e che parolone!), siamo qui per offrirti parte della nostra esperienza per conoscere qualche sporco segretuccio e far colpo sulle milf che incontrerai.
Tieni presente che si tratta di donne speciali, ma che ognuna è diversa dalle altre.
Di fatto, i nostri saranno dei consigli sì validi, ma da mettere in pratica declinandoli a seconda della milf che avrai davanti: ti basterà un po’ di buon senso e di esperienza, tutto qui.
Ora, sei curioso di conoscere le nostre dritte su come sedurre una milf? Allora continua a leggere, dai!
Come sedurre una milf: sedotto o seduttore?
Specie se sei molto giovane, potresti non aver ben chiaro un fatto, ovvero se in questo frangente tu sia sedotto o seduttore.
Facciamo chiarezza.
Per loro natura, le milf sono donne di esperienza, non si sorprendono di fronte al primo sbarbatello che vuole giocare al fare il donnaiolo o l’uomo di mondo.
Anzi, considerando che sono mamme, sanno ben riconoscere le bugie…
Il gioco di seduzione che si instaura fra una milf ed un ragazzo è molto sottile, per certi aspetti complesso, perché si è al tempo stesso sedotti e seduttori, entrambi.
Da una parte, c’è lei: la milf decisa e determinata che sa cosa vuole e sa come ottenerlo, a volte anche senza troppi fronzoli. Dall’altra c’è lui, molto più giovane e che cerca di tenerle testa come può.
In questa peculiare dualità, ci sono degli elementi non trascurabili:
- Lei è pur sempre una donna, come tale ama ricevere complimenti, essere corteggiata e vezzeggiata
- Lui è un uomo, istinto di “cacciatore” innato e la volontà di non essere da meno in una relazione apparentemente sbilanciata
Dov’è la verità, dunque?
Nel mezzo, come sempre.
Si può essere seduttori e sedotti allo stesso tempo, entrambi e con la consapevolezza di partecipare ad un gioco atavico che, data la situazione, è più acceso del solito.
I nostri 8 segreti sapranno darti le giuste indicazioni sul caso, fidati.
Attenzione al contesto
Se hai letto il nostro articolo su come e dove incontrare una milf, sai bene che i posti dove trovarla sono davvero molteplici e disparati.
Il buon senso impone che per ogni contesto, ci sia un approccio dedicato.
Ad esempio, se ti trovi in un locale milf a Roma o a Milano, sai già che l’approccio può essere più diretto e forse anche sprezzante: in fondo, entrambi si è lì per lo stesso motivo.
Al contrario, se si incrocia una milf al centro commerciale o in palestra, l’approccio non potrà essere troppo spiccato, perché il rischio è quello di passare per uno stalker o giù di lì.
Per questo, è molto importante riuscire a comprendere il contesto e a farlo divenire un vantaggio per sé e per il proprio obiettivo.
8 segreti per sedurre una milf
Ora, entriamo nel vivo del nostro pezzo e vediamo come sedurre una milf, grazie ai nostri 8 segreti.
1. Tieni aperta la mente
Questo è un consiglio sempre valido, sempre utile per sedurre qualunque donna. E ti sarà ancora più chiaro se hai inquadrato bene chi sono le milf.
Ma cosa si intende per “tieni aperta la mente”?
Facile: non devi porti paletti o barriere, mentali e fisici che siano.
Lascia esprimere la sua sensualità come lei preferisce, non sviare discorso se per caso lei inizia a fare paragoni con altri ragazzi con i quali è stata o se ti parla del marito o dei figli.
Lascia che sia libera di fare tutto ciò, così come devi esserlo tu.
Non giudicarla o fare battute sul fatto che si trova in un bar a tarda sera, invece di essere con i figli.
E se ti dovesse capitare di scopare subito con una milf, divertiti e sperimenta cose nuove, senza preoccuparti di non essere all’altezza: sarà a guidarti.
2. Impara a scorgere i segnali che lei ti lancia
L’oliva del Martini assaporata sensualmente al bar, guardandoti negli occhi. Il gioco di sguardi e quell’accappatoio che si apre sensibilmente, mentre sei nell’area relax del centro benessere.
Queste sono solo alcune delle situazioni in cui potrai trovarti, occasioni dove lei lancia l’amo verso di te: i segnali che devi farti avanti.
Certo, potrai anche trovare una milf molto più diretta nella seduzione, che si avvicina a te e ti parla con decisione, ma nella maggior parte dei casi sarà lei a lanciarti dei segnali espliciti che dovrai cogliere.
3. Non essere indagatorio
Sei sposata? Quanti anni hai? Quanti figli hai? Ma perché non divorzi se ti piace andare a letto con altri?
Ragazzi, è palese che un fare indagatorio non sia esattamente la scelta giusta per sedurre una milf (e non lo è con nessun altro tipo di donna, eh).
Per molte milf, anche chiedere semplicemente che lavoro fa può essere troppo “intimo”.
Questo perché molte tengono particolarmente alla propria privacy, perché magari sono sposate o conviventi, o per proteggere i figli.
Altre, invece, lo fanno per un motivo ancora diverso: se si svela troppo, finisce la magia del momento.
Che si tratti di un caso o dell’altro, tu non fare troppe domande, tieniti sul generico anche per quanto riguarda la tua vita personale: se lei ti parla di sé e ti chiede dettagli su di te, allora puoi sbottonarti.
4. Sii affascinante, ma non volgare
Lezione fondamentale su come sedurre una milf: mai essere volgare.
Molti credono che la milf voglia solo fare sesso col primo che passa, senza curarsi di altro. Niente di più sbagliato.
Avvicinarsi a lei con fare volgare, con frasi inopportune pensando sia sexy o di fare colpo, è la cosa più errata che tu possa fare.
La volgarità, se e quando richiesta, può essere lasciata libera di proporsi in un secondo momento, con il dirty talking a letto o in altre situazioni. Ma deve sempre essere un comportamento avallato.
Punta, invece, sull’essere affascinante, sul mostrarti padrone della situazione.
5. Mostra sicurezza, ma non sfrontatezza
Questo punto si allaccia saldamente a quello precedente.
Essere sicuri di sé in queste situazioni è un punto a tuo vantaggio esponenziale. Non devi essere sfrontato, perché quasi sicuramente la donna che hai davanti non ama la sfrontatezza di un uomo molto più giovane di lei.
Devi saper dosare fascino e sicurezza, tenerle testa quanto basta per farla sentire sicura della sua scelta, del non aver adescato un cocco di mamma che soffre del complesso di Edipo.
6. Non farle pesare la differenza di età
In questo elenco degli 8 segreti su come sedurre una milf, non potevamo non inserire questo.
C’è un grosso errore di fondo in molti ragazzi, ovvero quello di parlare alla milf strizzando l’occhio alla sua età e a come se la porti bene.
Si pensa che un tale atteggiamento venga inteso come un complimento, un qualcosa che l’altro deve necessariamente apprezzare.
Tuttavia, non è così nel 99,99% dei casi.
L’età, soprattutto oggi, è solo un numero e niente di più. Stare lì a sottolineare quanti anni di differenza si hanno è da inetti: chi l’ha detto che a 40, a 50 a o 60 anni non si possa essere sexy ed in forma?
Le milf non solo alieni, ma donne come le altre. A volte meglio di tante ventenni e dei loro filtri.
Non chiederle mai l’età, non fare allusioni del genere, ma sii elegante nel farle qualunque tipo di apprezzamento o complimento.
Lei lo apprezzerà molto e saprà come ricompensarti.
7. Poni attenzione al tuo outfit
Non c’è mai la pretesa che dall’altra parte si indossi uno smoking, anche se tutto dipende dal contesto.
Di certo, è bene non essere mai trasandati quando si vuole sedurre una milf.
È necessario porre attenzione al proprio outfit, evitando di essere sciatti e dozzinali.
L’ideale sarebbe puntare su di un casual chic, un outfit sempre versatile ed adatto a più contesti, non disdegnando né una giacca sportiva, né un paio di jeans.
Poi, se la sua fantasia è quella di andare a letto con un ragazzo in felpone e sneaker, beh, saprai di certo realizzare il suo sogno erotico alla prima occasione utile!
8. Mostrati un uomo, non un ragazzino
Su quest’ultimo punto della nostra mini guida su come sedurre una milf ci sarebbe da scrivere un libro (ed immaginiamo che qualcuno l’abbia già fatto).
Una milf cerca sì un ragazzo, ma solo dal punto di vista anagrafico.
Se ti mostri immaturo, senza un briciolo di carattere e di iniziativa, stai sicuro che lei perderà interesse in te in tre secondi.
Mostrati uomo, il che non vuol dire snocciolare le tue capacità, conquiste et similia, ma semplicemente non ridurre il discorso e le azioni alla stregua di un bamboccione provinciale.
Siamo certi che non lo farai, ma è sempre bene precisarle certe cose.
Bene, ora che hai tutte le informazioni necessarie vai e seduci! In bocca al lupo!