Ci sono tante esperienze da fare nella vita, ma il sesso con una milf rientra in quelle praticamente obbligatorie.
Lasciarsi scopare da una milf, fare sì che sia lei a condurre il gioco, ad esplorare il tuo corpo e a farlo proprio è un qualcosa che non si dimentica.
Anzi.
Una volta provato, sarà come una droga e ne vorrai ancora e ancora.
Dopo aver visto come incontrare una milf, ora passiamo all’immediato step successivo dandoti 3 preziosi consigli su come garantirti del buon sesso con lei.
Ma non solo.
Parleremo anche di posizioni, ovvero le 3 che, in genere, le milfone preferiscono.
Continua a leggere, dai!
Scopare una milf: un’esperienza da sogno
Avvenente, sexy, esperta: non si può resistere a scopare una milf, non è vero?
Dopo che ti sei impegnato a conquistarla (hai già letto il nostro articolo su come sedurre una milf? No? Fallo adesso contiene 8 trucchi fantastici!), è tempo di raccoglierne i succosi frutti.
Anche se tu pensi di averla sedotta, in realtà è sempre lei che ti sceglie e si concede: forse, se sei fortunato, ti farà credere che sia il contrario, ma non è affatto così.
Questo gioco particolare, che un po’ ricorda quello fra il gatto ed il topo, essere preda di una donna del genere, non può che essere una delizia. Un vanto addirittura.
Ma per tenerle testa, per sapere come soddisfarla davvero, devi darti da fare (e sapere cosa fare).
3 consigli per fare del buon sesso con una milf
A tema, ecco che arrivano i nostri 3 consigli su come fare sesso con una milf e farla impazzire, assecondando il suo ritmo e i tuoi desideri.
1. Attenzione ai preliminari
Le donne di qualunque età amano i preliminari, ma le milf ancora di più.
È in quel momento che si crea complicità fra le parti, ci si conosce ed esplora.
Ma è anche e soprattutto il momento in cui si toccano corde del piacere diverse, che contribuiscono ad arrivare all’apice delle sensazioni.
Per te, questo momento è particolarmente prezioso, perché hai la possibilità di capire cosa piace a lei, come stimolarla e farla godere: non essere frettoloso.
Se sei davvero bravo, potresti anche portarla all’orgasmo prima della penetrazione: saresti inserito nell’Olimpo dei suoi toy boy preferiti, in automatico.
2. Lasciati condurre
Sappi che una milf non si accontenta di poco: è una donna esperta ed esigente, che sa come raggiungere il piacere e farlo raggiungere.
Certamente sarà lei a condurre il gioco. E tu, lascia che sia così.
In un rapporto del genere, non ha senso sentirsi scavalcati da lei o meno machi. Fa semplicemente parte del gioco.
Che poi, se il premio è scopare una milf, va benissimo che sia lei a gestire il tutto, fidati!
In ogni caso, ciò non vuol dire non avere alcuna voce in capitolo a letto, anzi.
Lei amerà condurti nell’esplorazione di sé e del suo piacere, anche aprendoti a nuove sensazioni. Dal canto tuo, assecondala, ma sorprendila con una delle tue mosse: lei apprezzerà particolarmente.
In fondo, anche se tu hai meno esperienza di lei, non vuol dire che non ne hai affatto!
3. Sperimenta, sperimenta e… sperimenta
Se sai chi sono le milf e cosa vuol dire questa parola, sei pienamente a conoscenza del fatto che amano sperimentare, tantissimo.
Specie se sono sposate o comunque in coppia, stai certo che le troverai più scatenate che mai, perché è con il proprio toy boy che possono essere davvero libere di esprimere se stesse a letto.
Dunque, non sarà un fatto insolito che ti proponga qualche gioco di ruolo particolare, di provare più e più posizioni anche “acrobatiche”, di utilizzare sexy toy e così via.
Non lasciarti intimorire da tutto questo fare disinibito, ma sperimenta e partecipa attivamente: saranno esperienze uniche ed eccezionali, te lo garantiamo!
Le 3 posizioni preferite dalle milfone
Anche se fare sesso con una milf vuol dire sperimentare tanto, ci sono alcune posizioni che pare siano fra le predilette in assoluto.
Certo, il discorso è molto generico, ma per nostra personale esperienza possiamo dirti che non c’è milf che non ami queste 3 posizioni.
Andiamole a vedere più da vicino!
1. Doggy style
Un classicone, la pecorina.
O come dicono quelli bravi “doggy style”.
Si tratta di una posizione che garantisce una penetrazione profonda ed appagante per entrambi, consentendo a te di gestire le spinte e l’intensità.
Le sensazioni che lei prova sono fortissime ed intense, e vanno anche a stimolare sia il punto G, che la clitoride.
Inoltre puoi stimolare i capezzoli e le natiche, anche con l’aiuto eventuale di sexy toy.
2. Cowgirl
Altra posizione per scopare una milf come piace a lei è quella della cowgirl, ovvero lei a cavalcioni su di te mentre sei disteso supino.
Anche questa posizione garantisce una penetrazione molto profonda ed intensa, ma qui sarà lei ad avere il controllo del gioco.
Potrà decidere il ritmo, portati all’apice e poi fermarsi per tenere il tuo desiderio in bilico. Potrà bendarti, anche legarti al letto, se ama sperimentare con un pizzico di BDSM.
Per te, questo significa lasciarti pienamente sedurre dalla tua milf, ammirarla mentre gode su di te e guardare tutto il suo corpo da una prospettiva decisamente privilegiata.
Chiaramente, questa posizione si presta anche a variazioni sul tema ancor più fantasiose e stai sicuro che lei vorrà provarle tutte: fare la cowgirl è solo una prima tappa!
3. Agile missionario (in piedi)
L’agile missionario non è altro che fare sesso con una milf stando in piedi.
È una di quelle posizioni ideali per una sveltina o per quelli che si lasciano prendere dalla passione, anche in luoghi non esattamente privati.
Siamo onesti: quanti di noi, frequentando dei locali per milf in città come Roma o Milano, non si sono trovati almeno travolti dalla passione improvvisa e a fare sesso appoggiati ad un semplice muro nudo?
Ecco.
Certo, per alcuni aspetti l’agile missionario non è proprio la posizione più pratica del mondo, ma cosa importa: l’importante è godere! E se tutto va male, si passa ad una variazione sul tema più “comoda”.